Ferrero compra i dolci Usa di Nestlè

La Stampa ECONOMIA

La Ferrero fa la voce grossa negli Stati Uniti. La storica azienda di Alba, gigante tricolore del settore dolciario, si è aggiudicata il business dei dolci a stelle e strisce di Nestlé per 2,8 miliardi di dollari in cash, quasi 2,4 miliardi di euro. L’azienda, che acquisirà più di 20 storici brand… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Acquisirà il business dolciario di Nestlé negli Stati Uniti per 2,8 miliardi di dollari in cash. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)

È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)

Si diceva, da sempre, che la Ferrero era sotto tiro della Nestlé per la Nutella. (Il Gazzettino)

Sono queste le parole con le quali il presidente esecutivo Giovanni Ferrero ha spiegato l’operazione con cui il colosso di Alba si… (La Stampa)

Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)