Madrid: Sinner avanti facile contro Sonego: 6-0, 6-3

Gazzetta di Parma SPORT

Esordio vincente per Jannik Sinner al Masters 1000 di Madrid. L’altoatesino, n.2 del ranking e testa di serie n.1, nel derby azzurro con Lorenzo Sonego, si è imposto con un perentorio 6-0 6-3 in un’ora e otto minuti di gioco. Al terzo turno Sinner affronterà il vincente del match tra il russo Pavel Kotov e l’australiano Jordan Thompson (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si qualifica agevolmente al terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Tutto davvero molto facile per l’altoatesino contro Lorenzo Sonego, con quest’ultimo che non riesce a opporre resistenza e cede con il punteggio di 6-0 6-3 dopo appena un’ora e dieci minuti di gioco . (Eurosport IT)

Un agile 6-0, 6-3 in appena un'ora e otto minuti, ha permesso al numero due al mondo di accedere al terzo turno del torneo. Il tennista altoatesino ha infatti archiviato il quarto turno in due set, vincendo il derby tutto italiano con Lorenzo Sonego (Liberoquotidiano.it)

Qualche esempio? “La chiave del mio tennis? Fare meno colpi possibile”. “Il mio sogno? Avere abbastanza soldi per non lavorare per il resto della vita”. (La Gazzetta dello Sport)

È quello che ha fatto prima di raggiungere Madrid, settimana che sfrutterà per lavorare duramente in palestra ed essere al top della forma agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros. (Tennis World Italia)

Adattamento al torneo “Le condizioni sono state completamente diverse da quelle a cui siamo abituati negli allenamenti con il tetto chiuso. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner tornerà in campo, domani (lunedì 29 aprile), per disputare il terzo turno del Masters1000 di Madrid. Sulla terra rossa della Caja Magica, l’altoatesino (n.2 del ranking) affronterà il russo Pavel Kotov (n. (OA Sport)