I Pasticcieri: «Ecco come “Pechino Express” ci ha cambiato»

Damiano e Massimiliano Carrara ci raccontano la loro esperienza Giulia Ausani Dopo aver primeggiato in otto gare, la coppia dei Pasticcieri ha trionfato anche nella finale di "Pechino Express", reality Sky Original prodotto da Banijay Italia e condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Lacrime, gioia e tantissime emozioni per il duo composto dai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara. «In tv si vede solo l'un percento di quello che succede davvero» ci hanno detto quando li abbiamo intervistati dopo la finale «Abbiamo vissuto un'esperienza assurda e meravigliosa». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Tanto tuonò che piovve. Ad aver fatto discutere è stato lo chef Damiano Carrara, anche perché va sottolineato che nella maggior parte degli episodi capitati a soccombere era proprio il fratello Massimiliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Damiano Carrara risponde alle critiche dopo la sua partecipazione a Pechino Express 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche quest'anno Pechino Express ha incoronato la coppia vincitrice che in questa edizione è stata quella denominata I pasticceri, composta da Damiano e Massimiliano Carrara. I due fratelli sono riusciti a portarsi a casa la vittoria dopo la puntata finale in cui si sono scontrati con Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia-Argentina), arrivate in seconda posizione, e Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche). (Movieplayer)

Alla fine ha vinto la coppia più determinata e meglio assortita. Com’è noto, hanno vinto i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, gli unici uomini rimasti in gara in un’ultima tappa tutta al femminile che ha visto Italia-Argentina Antonella Fiordelisi ed Estafania Bernal arrivare seconde e le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo terze. (Corriere della Sera)

Damiano Carrara risponde alle critiche dopo la sua partecipazione a Pechino Express 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mentre l’esperienza ha permesso ad Antonella Fiordelisi di ammettere che “grazie a questo percorso che abbiamo fatto la gente che magari ha sempre avuto da ridire su di noi ha cambiato idea”. Polemiche social per Damiano Carrara dopo la vittoria a Pechino Express (Trash Italiano)