Inter, è fuga. Roma, che occasione sprecata. Per la Champions è bagarre

Inter, è fuga. Roma, che occasione sprecata. Per la Champions è bagarre
Tuttocampo SPORT

Altro esame di laurea fallito per i giallorossi, che faticheranno ad arrivare fra le prime quattro con queste premesse.

Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica.

Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini

In attesa della Juventus che si prepara a demolire il Crotone per dimenticare l'obbrobrio portoghese di Champions League, è da applausi l'Atalanta, che asfalta il Napoli e che viaggia spedita verso un'altra qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo. (MilanNews24.com)

Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve. (Juventus News 24)

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. “Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina CdS - Fuga per lo Scudetto. I nerazzurri dominano il derby e si candidano al titolo

Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno". vedi letture. Raggiunto da DAZN prima del derby, il difensore del Milan, Simon Kjaer parla così dei tifosi: “Abbiamo parlato un po’ ieri. (TUTTO mercato WEB)

Insieme, uniti. Come sempre» (MilanNews24.com)

I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr