Ford, terzo trimestre in utile per 2,4 miliardi di dollari.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Il margine netto di Ford nel periodo è stato del 6,4%.

Terzo trimestre positivo per i conti di Ford.

La società ha dichiarato di prevedere risultati in crescita anche il quarto trimestre, nonché un utile ante imposte per l'intero anno compreso tra 600 e 1,1 miliardi di dollari.

La casa automobilistica ha rimborsato completamente 15 miliardi di dollari di prestiti a credito revolving e ha chiuso il trimestre con quasi 30 miliardi di dollari in contanti e più di 45 miliardi di dollari di liquidità. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Dalla Fiesta al Transit, verrà introdotta una soluzione tra Mild-Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid o Electric di ogni modello. Tourneo e Transit Custom Plug-In Hybrid contribuiscono a città meno inquinate. (Autoappassionati.it)

Novembre è il mese di uscita dell’atteso nuovo furgone Ford Transit in versione completamente elettrica. Non sappiamo ancora quali sono i dettagli su motorizzazione e prestazioni del Ford Transit elettrico, ma si può immaginare che potrà forse condividere qualche elemento del nuovo SUV elettrico Ford Mustang Mach-E. (QN Motori)

Ovviamente sarà molto interessante scoprire le specifiche del Ford Transit elettrico, soprattutto per quanto riguarda l'autonomia. Ford ha annunciato che il prossimo 12 novembre sarà svelata ufficialmente la versione elettrica del Transit. (HDmotori)

La più significativa è stata l’installazione di un V8 Coyote da 5 litri, accoppiato a un cambio automatico a sei marce. Completano la dotazione il climatizzatore, uno stereo con Bluetooth, USB, amplificatore da 1000 watt, subwoofer Kicker e altoparlanti JL Audio. (FormulaPassion.it)

Ford costruirà il Transit completamente elettrico negli Stati Uniti. L’ovale blu ha annunciato per la prima volta i piani per una versione elettrica del Transit nell’aprile 2019 e, all’epoca, ha detto che sarebbe stato pronto per il mercato europeo nel 2021. (Autoprove.it)

Parlando dei due mezzi elettrici previsti, il CEO di Ford ha rilasciato la seguente dichiarazione:. “I veicoli commerciali sono una componente fondamentale del nostro processo di conversione all’elettrico. (Tom's Hardware Italia)