Volkswagen 1.5 TSI ACT, il benzina virtuoso

Disattivazione dei cilindri, coasting micro ibrido, ciclo Miller e turbina VGT aumentano l'efficienza (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gestione attiva dei cilindri, elevato rapporto di compressione, distribuzione sistema Miller TSI, turbina a geometria variabile, micro-ibridazione: c’è tanta tecnologia sotto il cofano delle nuove Golf 1.5 130 CV. (Motori.it)

ROMA - La necessità stuzzica l'ingegno e, nel caso dell'automotive, attiva anche gli investimenti. (Il Messaggero)

Grazie all’ausilio ti tecnologie come la disattivazione di due cilindri questa Golf a benzina consuma come un diesel (SportFair)

Il nuovo motore da un litro e mezzo di cilindrata, il Volkswagen Golf 1.5 TSI ACT, è un propulsore talmente efficiente da consumare molto poco, praticamente quanto un diesel. (Info Motori)

Abbinato al cambio automatico il nuovo motore TSI Evo spegne e scollega il motore nelle fasi di veleggio. (Automobilismo.it)

È il nuovo 1.5 TSI ACT BlueMotion da 130 CV, già disponibile su Golf e Golf Variant (Panorama Auto)