Volkswagen 1.5 TSI ACT, il benzina virtuoso
Disattivazione dei cilindri, coasting micro ibrido, ciclo Miller e turbina VGT aumentano l'efficienza (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gestione attiva dei cilindri, elevato rapporto di compressione, distribuzione sistema Miller TSI, turbina a geometria variabile, micro-ibridazione: c’è tanta tecnologia sotto il cofano delle nuove Golf 1.5 130 CV. (Motori.it)
ROMA - La necessità stuzzica l'ingegno e, nel caso dell'automotive, attiva anche gli investimenti. (Il Messaggero)
Grazie all’ausilio ti tecnologie come la disattivazione di due cilindri questa Golf a benzina consuma come un diesel (SportFair)
Il nuovo motore da un litro e mezzo di cilindrata, il Volkswagen Golf 1.5 TSI ACT, è un propulsore talmente efficiente da consumare molto poco, praticamente quanto un diesel. (Info Motori)
Abbinato al cambio automatico il nuovo motore TSI Evo spegne e scollega il motore nelle fasi di veleggio. (Automobilismo.it)
È il nuovo 1.5 TSI ACT BlueMotion da 130 CV, già disponibile su Golf e Golf Variant (Panorama Auto)