L'ultraleggero precipitato alle Eolie Si indaga sulle cause dell'incidente

Live Sicilia INTERNO

Le salme di Giuseppe Alabiso e del figlio Emanuele sono al "Papardo" di Messina, in attesa dell'autopsia disposta dalla Procura di Barcellona. Nella foto il palazzo di giustizia della cittadina messinese ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Messina, 24 nov. - Tragedia al largo di Lipari dove i cadaveri di due uomini sono stati trovati nella notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Messina, 24 novembre 2015 – Giuseppe Alabiso, 61 anni ed Emanuele Alabiso, di 26 anni, padre e figlio, rispettivamente pilota e passeggero di un aereo ultraleggero sarebbero morti dopo che il veivolo è precipitato in mare a nord dell'Isola di Stromboli. (Notizie Free)

A bordo si trovavano il padre e il figlio, rispettivamente pilota e passeggero. STROMBOLI − Un aeromobile ultraleggero, dopo le 17.30 di ieri, è precipitato in mare, a nord di Stromboli. (Sicilia Journal)

Precipitati in mare. Sono morti così padre e figlio. (Intelligonews)

I corpi di Giuseppe ed Emanuele Alabiso, 61 e 26 anni, recuperati a 12 miglia dal vulcano. Giuseppe ed Emanuele Alabiso (Foto Facebook @Giornale di Sicilia). (Today)

MESSINA. Padre e figlio sono morti dopo che l ... (Giornale di Sicilia)