Calcio: ha del clamoroso, ciò che un arbitro ha fatto durante Nantes-Psg

L'ultima Ribattuta SPORT

Un fatto più unico che raro, quello che gli spettatori di Nantes-Psg hanno potuto osservare. Diego Carlos, calciatore della squadra di casa, in pieno recupero ha messo in pratica un gesto che più antisportivo non si può, e cioè quello di andare addosso all’arbitro per farlo cadere a terra... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà E l'arbitro dello sgambetto si scusa. (alfredopedulla.com)

L'arbitro Tony Chapron tenta dà un calcio al difensore del Nantes (Ansa) L'abitro francese Tony Chapron, 45 anni, domenica sera è stato protagonista di un fatto che ha dell'incredibile. (Avvenire.it)

Dopo esser stato assurdamente sgambettato dall'arbitro Tony Chapron nel corso di Nantes-PSG, e poi espulso, il giocatore Diego Carlos ha visto la. (TUTTO mercato WEB)

Il caso Le scuse di Tony Chapron, l'arbitro che ha "falciato" Diego Carlos: "Ho avuto reazione sbagliata" Durante la partita del campionato francese tra Nantes e Paris Saint Germain l'arbitro ha reagito a un contatto con il… (Rai News)

Dopo esser stato sospeso, l'arbitro francese Tony Chapron, autore dell'assurdo sgambetto a Diego Carlos del Nantes, nel corso della partita. (TUTTO mercato WEB)

Fermato l'arbitro Chapron, con la Commissione che rimedia al suo clamoroso errore (Calciomercato.it)