Effetto bonus, tutti pazzi per la bici: assalto ai negozi e vendite record

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Chiamatelo pure effetto bonus, quello che il governo ha varato la scorsa settimana con il Decreto Rilancio per cercare di parare i colpi dell’emergenza coronavirus.

Italiani in fila per comprare nuovi modelli:a maggio previsto +60%.

Il rischio contagio da Covid ha messo in una sorta di black list i soliti noti: treni, metro, bus e tram.

A fare da traino l’incentivo e l’idea di un mezzo anti contagio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La trasportabilità. Una delle caratteristiche più interessanti dei monopattini elettrici riguarda il fatto che possono essere trasportati con estrema facilità. Oltre alle bici, siano esse elettriche o tradizionali, possono essere comprati anche segway, hoverboard e monopattini. (Il Primato Nazionale)

Possono usufruire del buono bici per l’anno 2020 i maggiorenni che hanno la residenza nei capoluoghi di Regione e di Provincia anche sotto i 50.000 abitanti, nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti). (Adnkronos)

Ecco le nostre 6 proposte per tutte le esigenze. Una scelta di estrema comodità pensata soprattutto per la mobilità cittadina: la possibilità di trasportare la bici "a mano" è impagabile. (La Gazzetta dello Sport)

Bonus biciclette 2020, come funziona e chi può chiederlo. Come noto, il Bonus Mobilità è una delle misure del Decreto Rilancio che, in questi giorni, ha attirato maggiormente le attenzioni da parte dei cittadini. (QuiFinanza)

Sono online da oggi sul sito del ministero dell’Ambiente, in homepage, le Faq sul programma buono bici 2020, previsto nel Dl Rilancio. (next)

Altri 28 clienti hanno scelto Ebike Store Brescia per curare la propria e-bike consegnandola nelle mani dei nostri tecnici». Poco tempo per parlare e tanto lavoro: «Da quanto abbiamo riaperto al pubblico per la vendita – ci dicono da Ebike Store a Brescia. (Vaielettrico.it)