Mantova e il cambio della seconda dose agli under 60: «Si riprende il 17 giugno»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Allo stesso tempo i richiami con il vaccino Moderna previsti dal 21 giugno al 30 giugno (circa 80mila) vengono spostati in avanti di una settimana.

In media mobile a sette giorni la provincia di Mantova è intorno agli 11 casi contro i 19 della scorsa settimana.

Il numero dei tamponi giornalieri nel mese di giugno è sceso a mille, contro i 1.500-1.800 nel mese di maggio.

«Nulla cambia invece – conclude la nota – per i richiami delle persone over 60 vaccinate in prima dose con Astrazeneca (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

In base a quanto si apprende le Ferrovie avrebbero intenzione di mettere a bilancio il prolungamento del sottopasso che verrà realizzato in viale Pitentino non appena partirà il cantiere del primo lotto. (La Gazzetta di Mantova)

Alimentati dalla contagiosa variante Delta (ex indiana) con una trasmissibilità superiore del 60% rispetto a quelle precedenti. La temuta B.1.167.2 Delta (il .2 sta ad indicare un livello di allarme superiore al . (La Gazzetta di Mantova)

In tutta la Lombardia continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive (-5) e negli altri reparti (-32). In tutta la Lombardia continua a diminuire il numero dei ricoverati. (La Gazzetta di Mantova)

Traffico intenso fin dal primo mattino del 14 giugno a nord di Mantova sul confine con Porto Mantovano e San Giorgio. L’inizio dei lavori di asfaltatura della tangenziale ha provocato, come prevedibile, rallentamenti e code. (La Gazzetta di Mantova)

Il nuovo fine settimana di Bioblitz è stato un successo di presenze. Al Bioblitz di Valle sabato c’era anche il vicesindaco di Castiglione. (La Gazzetta di Mantova)

La società infatti non è intenzionata a riscattarlo, quindi tornerà al Parma (società che lo aveva ceduto in prestito all’Acm la scorsa estate). Su una cosa siamo sicuri: che un domani, quando il Martelli verrà rifatto, resterà sempre dove è attualmente» (La Gazzetta di Mantova)