Parte il Comicon, la carica dei 170mila

Parte il Comicon, la carica dei 170mila

È partito ieri il Comicon dei record. Al Festival che si tiene alla Mostra d’Oltermare sono attesi 170mila visitatori. E la pioggia di ieri non ha fermato la voglia di partecipazione. Oltre 560 gli eventi in programma e più di 450 gli ospiti provenienti da tre continenti. (ROMA on line)

Su altri giornali

Le nuvole e la pioggia incerta non hanno fermato i 45mila visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati a Fuorigrotta per partecipare alla prima delle quattro giornate di Comicon 2024, in programma fino a domenica alla Mostra D’Oltremare. (Corriere)

Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... Il Comicon Napoli, International Pop Culture Festival, si conferma uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di fumetti e del genere pop. (Virgilio)

Poste Italiane parteciperà anche quest'anno con uno stand filatelico al Comicon International Pop Culture Festival, il Salone internazionale del Fumetto, in programma a Napoli da oggi al 28... (Virgilio)

Comicon 2024, Milo Manara e Tanino Liberatore sul ring: “sfida” a colpi di carboncino tra gli applausi

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia L'evento per appassionati di fumetti (e non solo), in programma da oggi giovedì 25 a domenica 28 aprile presso... (Virgilio)

A ora di pranzo decine e decine di visitatori hanno circondato il ring posizionato al centro del Comicon 2024 per uno degli eventi più attesi di questa prima giornata del festival del fumetto e dell'intrattenimento napoletano nella Mostra d'Oltremare: Milo Manara e Tanino Liberatore, due pesi massimi del fumetto italiano e non solo, chiamati a un faccia a faccia all’ultimo sangue - tutto da ridere - sul quadrato comiconiano, mediati da Tito Faraci. (ilmattino.it)