Rapinatore reclutava complici su Facebook: arrestato

Pubblicava annunci, in cui reclutava complici su Facebook con tanto di foto: a incastrarlo, lo stesso abbigliamento postato nelle foto, utilizzato durante una rapina ad un supermercato. Dovrà ora rispondere di almeno tre rapine a mano armata e l ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Bari – I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su richiesta della locale Procura ... (StatoQuotidiano.it)

I carabinieri della Compagnia di ... (Oggi Treviso)

07 09 rapina Eurospin bari BARI - I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su ... (NOCI24.it)

Il giovane di Bari, è stato arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza emessa dal Gip su richiesta della ... Rinaldo Putignano, di 21 anni, scrive su Facebook una frase piuttosto ingenua “Cercasi socio per rapina”. (MBN)

Rapinatore recluta complici su Facebook. Reclutava i complici ... (Panorama)

il 21enne Rinaldo Putignano di Bari è stato arrestato dai carabinieri. Bari : 21enne cercava su Facebook soci per rapinare supermarket In manette grazie a Facebook... (Zazoom Blog)