Vaccini: 19.122 dosi somministrate in 24 ore nell'Isola - L'Unione Sarda.it

Vaccini: 19.122 dosi somministrate in 24 ore nell'Isola - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il 19% dei sardi ha già completato l'intero ciclo.

In particolare, la vaccinazione agli over 80 fa registrare un dato molto elevato: 83,5% degli anziani ha ricevuto nell’Isola già entrambi le dosi

Sale a 1.052.964 il numero di vaccini anti Covid-19 somministrati in Sardegna dall'inizio della campagna.

Per oggi sono attese circa 4.000 dosi di Janssen.

Nelle ultime 24 ore - come riporta il sito del Governo - le dosi somministrate nei vari hub dell'Isola sono state 19.122, in aumento rispetto ai giorni precedenti. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Dunque oggi, 11 giugno, siamo costretti a prendere atto che nel pieno della Campagna Antincendio la struttura che dà il maggiore contributo in termini di uomini e mezzi schierati, sarà al palo. (vistanet)

Complessivamente, dalla settimana prossima ed entro il primo luglio, salvo rimodulazioni, sono attese in Sardegna 227mila dosi di vaccino Programmata per la prossima settimana la consegna di circa 117mila dosi, di cui 79.500 Pfizer, 28.000 AstraZeneca e 9.500 Moderna. (La Nuova Sardegna)

Sardegna, si accelera sui vaccini: ieri 19mila somministrazioni

Complessivamente, dalla settimana prossima ed entro il primo luglio, salvo rimodulazioni, sono attese in Sardegna 227mila dosi di vaccino Nella giornata di ieri nell’Isola sono state somministrate 15.172 dosi, in linea con quanto previsto nei target giornalieri assegnati alle Regioni dalla Struttura commissariale per l’emergenza coronavirus. (Sassari Oggi)

Verso la conclusione la campagna di vaccinazione per le isole minori, per la quale la settimana scorsa sono state completate le seconde somministrazioni a La Maddalena. La campagna vaccinale in Sardegna accelera ancora. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr