Latte, Bruxelles vara l'obbligatorietà dell'etichetta di origine. Ma un terzo della spesa resta ancora anonimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Rimangono senza passaporto salumi, succhi di frutta, pasta e concentrato di pomodoro. Coldiretti: "Salvi 120mila posti di lavoro". di Luisiana Gaita | 15 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Codacons, Coldiretti, Latte, Unione Europea. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Anche le mortadelle di Campotosto sono tra i prodotti simbolo della rinascita che sono approdati con grande coraggio e dignità a Villa D'Este di Cernobbio per inaugurare il primo mercato degli agricoltori terremotati organizzato dalla Coldiretti a 50 ... (Marsicanews)

In occasione dell'apertura del Forum Internazionale dell'Agricoltura e dell'Alimentazione di Cernobbio infatti Coldiretti ha segnalato come dall'Unione Europea non sia giunta nessuna obiezione facendo così scadere alle ore 24 del 13 ottobre i tre mesi ... (Rosa Rossa)

Dalle fragole e frutti di bosco di Amatrice ai dolci di Accumuli, dai succhi e le marmellate biologiche di Norcia alle mortadelle di Campotosto, dal pecorino dei Sibillini allo zafferano fino al pecorino amatriciano e la caciotta solidale realizzata ... (Valtellina News)

"Non ci siamo voluti arrendere, la ripresa è iniziata portando i nostri prodotti qui oggi". E' il messaggio lanciato da alcuni agricoltori che, a 50 giorni dal terremoto del centro Italia, hanno portato i prodotti simbolo della rinascita delle ... (la Nuova di Venezia)

“Nella giornata mondiale dell'alimentazione migliore annuncio non poteva giungere. (Zoom24.it)

La prima: "Paese di mungitura: nome del Paese nel quale è stato munto il latte". Storico via libera dell'Unione europea alla richiesta italiana di indicazione di origine ... (Solo News)