"Perché è sparita". Cosa c'è dietro l'assenza di Kate Middleton?

Ad alimentare l'indiscrezione sulla possibile attesa di Kate Middleton ci sarebbero i trascorsi legati alla sue precedenti gravidanze.

L'assenza della duchessa di Cambridge dalla scena pubblica inizia a insospettire e c'è chi è pronto a scommettere che la "sparizione" di Kate sia legata a una nuova gravidanza.

Da circa due mesi Kate Middleton non appare in pubblico.

Che fine ha fatto Kate Middleton?

Questo spiegherebbe anche l'assenza del principe William dagli ultimi impegni istituzionali, ripresi dal principe solo negli scorsi giorni

(ilGiornale.it)

Su altre fonti

James Middleton: tutto lo stile del neo sposo fratello della duchessa Kate. . C'era una volta il Duca di Windsor che, in fatto di moda maschile all'interno della Royal Family (e non solo) dettava legge. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sabato scorso James e Alizée sono riusciti a coronare il loro amore A causa della pandemia di coronavirus, per ben due volte i due hanno dovuto rimandare le nozze. (Vanity Fair Italia)

La sua prolungata assenza ha scatenato il gossip: c’è chi parla di un quarto figlio in arrivo per lei e per il principe William. L’ultima volta che Kate Middleton è stata vista in pubblico si trattava della finale degli Europei di calcio allo stadio di Wembley a Londra insieme a William e al figlio George. (Caffeina Magazine)

Secondo: il Principe William, da pochi giorni tornato sulla scena pubblica, ha partecipato all'Emergency Services Uk da solo. A sorpresa il fratello James, dopo aver posticipato le nozze, per ben due volte a causa della pandemia, ha finalmente pronunciato il fatidico sì. (Radio Monte Carlo)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Le foto più belle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 LEGGI ORA La storia del costume animalier di Lady D LEGGI ORA Il meglio della Copenhagen Fashion Week LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (elle.com)