Una parata che vale una qualificazione: Maignan oro del Milan, Donnarumma un ricordo

TUTTO mercato WEB SPORT

Una parata che vale una qualificazione: Maignan oro del Milan, Donnarumma un ricordo Poca sofferenza, o almeno in quantità minore rispetto a quella che ci si poteva aspettare, ma al minuto numero 94 della sfida contro il Tottenham i tifosi del Milan hanno avuto un brivido lungo la schiena, spazzato via dalla super parata di Mike Maignan che ha detto no al colpo di testa di Harry Kane, regalando di fatto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League al Milan, senza dover passare dai supplementari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La qualificazione del Milan ai quarti di Champions passa anche da lui e dai suoi guantoni. Questo il suo commento ai microfoni di Sky Sport: "Ho sofferto tantissimo, volevo tornare a giocare ma avevo questo problema al polpaccio che mi ha tenuto fuori. (La Gazzetta dello Sport)

La Champions è un obiettivo ogni anno e non la giocavamo da tanto. Questa competizione è speciale per questa società, il primo giorno a Casa Milan ho visto tutte le coppe e sappiamo quanto valgano. (tuttosalernitana.com)

Una qualificazione meritata: il Milan pareggia con il Tottenham e conquista i quarti di Champions League con merito Tottenham inoffensivo, grande Milan — Ieri la squadra di Pioli, si legge, non si è mai distratta, mostrando un’attenzione e un’applicazione non comuni: non ha trovato un’avversaria in buone condizioni, ma non gliene possiamo fare una colpa. (Pianeta Milan)

Continua il percorso di crescita del Milan. Dopo la conquista dello scudetto nel corso della passata stagione e il ritorno in Champions League dopo anni di difficoltà, il Diavolo è rientrato a far parte delle prime otto in Europa. (Pianeta Milan)

Fonte: tuttomercatoweb.com (Milan News)

Per eliminare un Tottenham poco brillante ma comunque insidioso, Stefano Pioli ha avuto bisogno di tutti gli elementi della rosa, soprattutto del suo portiere titolare,. Il francese, assente nel match d'andata vinto per 1 a 0 , è tornato a disposizione due settimane prima della sfida di Londra ed in casa degliha dispiegato per intero il suo repertorio. (Eurosport IT)