Morti per tallio, c'è la svolta: arrestato il nipote delle vittime

Today INTERNO

I carabinieri hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare a Mattia Del Zotto: è ritenuto il responsabile del triplice omicidio dei nonni e di una zia paterni. Gli viene contestato anche il tentato omicidio di nonni materni (Today)

Su altre testate

Una possibile svolta nelle indagini sulla famiglia avvelenata dal tallio a Nova Milanese: i carabinieri di Desio (Monza) hanno infatti arrestato Mattia Del Zotto, 27 anni, su disposizione del... (Leggo.it)

Il giovane è accusato di aver ucciso i nonni e una zia, mediante somministrazione premeditata di tallio. I carabinieri di Desio (Monza), hanno arrestato Mattia Del Zotto, 27 anni, su disposizione del gip del Tribunale di Monza per omicidio volontario e tentato omicidio. (Gazzetta di Parma)

I carabinieri di Desio (Monza), hanno arrestato Mattia Del Zotto, 27 anni, su disposizione del Gip del Tribunale di Monza per omicidio volontario e tent ... (Consumatrici)

I carabinieri della compagnia di Desio hanno notificato al 27enne un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Monza (Monza Today)

In manette è finito Mattia Del Zotto, 27 anni, nipote delle tre vittime (Milano Fanpage)

I malori erano stati avvertiti durante una vacanza nella casa di famiglia a Varmo (Il Piccolo)