Orietta Berti, dolore immenso: confessato il suo più grande rammarico che la tormenta

Orietta Berti, dolore immenso: confessato il suo più grande rammarico che la tormenta
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Un dolore immenso per la cantante Orietta Berti. Non servono tante presentazioni per Orietta Berti.

Ciò che ha fatto dubitare la cantante sono stati anche i diversi errori di ortografia, errori che Tenco non avrebbe mai commesso – sostiene Orietta

Orietta Berti confessa il suo più grande rimpianto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta). Il debutto di Orietta Berti a The Voice Senior è ormai dietro l’angolo. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Festival di Sanremo 2022: le date, il cast e le prime indiscrezioni. Orietta Berti sta vivendo una seconda giovinezza, un momento della sua vita particolarmente florido e felice, fatto di grandi soddisfazioni lavorative che le valgono un affetto smisurato da parte dei fan. (DiLei)

La cantante Orietta Berti si è aperta sul passato parlando del lutto che segnò non solo la sua carriera ma anche la sua vita: la sua confessione. Orietta Berti sarà infatti una delle coach della nuova edizione di The Voice Senior format televisivo spin off di The Voice. (CheMusica)

«Non ci ho mai creduto e mai ci crederò, ma per me è stata una pagina molto brutta della mia carriera e solo attraverso il mio pubblico che mi ha sostenuto sono riuscita ad andare avanti. «Ancora oggi non credo che lui abbia scritto quel famoso biglietto. (Corriere della Sera)

Parla Orietta Berti: “Nella mia vita ho un unico rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco” – ES

La cantante Orietta Berti si lascia andare ad una drammatica confessione: “È stata una pagina brutta della mia vita”, ecco le sue parole. La sua carriera è costellata di successi, ma c’è un momento che difficilmente riuscirà a dimenticare. (SoloGossip.it)

Orietta Berti si confida a cuore aperto alò settimanale Oggi in edicola. Alla vigilia del debutto come giurata in The Voice Senior, accanto ad Antonella Clerici, la cantante svela quale è il suo unico, grande rimpianto della sua lunga carriera – | VIDEO Orietta Berti reinterpreta i Maneskin… a modo suo! – GUARDA QUELLA TRAGICA NOTTE DEL 1967 – Orietta Berti, dal 26 novembre su Rai 1 come giurata di The Voice Senior, confida al settimanale Oggi in edicola di avere un grande rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco a Sanremo nel 1967. (Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr