I colori delle regioni dal 14 giugno

I colori delle regioni dal 14 giugno
TIMgate INTERNO

Per questo, in base all’ultimo monitoraggio, altre regioni si aggiungeranno alla lista di quelle in zona bianca, dove le restrizioni sono minori (mascherina, distanziamento e divieto di assembramenti, sostanzialmente).

I colori delle regioni dal 14 giugno. Zona bianca. -Abruzzo. -Emilia-Romagna. -Friuli Venezia Giulia. -Lazio. -Liguria. -Lombardia. -Molise. -Puglia. -Sardegna. -Umbria. -Veneto. -Provincia autonoma di Trento

Le rimanenti in giallo dovrebbero passare in bianco quasi tutte dal 21 giugno, a eccezione probabilmente della Valle d’Aosta, costretta ad aspettare fino al 28 giugno. (TIMgate)

Su altri media

Se dovesse farlo oggi, come è previsto al momento, potrebbe confermale la tendenza venerdì prossimo e il successivo, passando in zona bianca il 28 giugno Da lunedì prossimo più della metà delle Regioni italiane potrebbe essere in zona bianca. (Fanpage.it)

Oggi toccherà agli anni 2000, 2001 e 2002, domani si arriverà fino ai sedicenni con le classi 2003, 2004 e 2005. Oggi dovrebbe arrivare la decisione sulla Zona Bianca, che in base alle regole attuali in Toscana dovrebbe scattare dal 21 giugno, ma che potrebbe essere anticipata a lunedì 14. (Corriere Fiorentino)

Covid, altre sei regioni possono diventare zona bianca da lunedì 14

Covid, altre sei regioni possono diventare zona bianca da lunedì 14 Di. La mappa dei colori dell’Italia cambierà ancora dopo il monitoraggio Iss di venerdì: secondo i dati, lunedì prossimo, 14 giugno, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia, Emilia-Romagna e Trentino dovrebbero diventare bianche. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr