Gigi Proietti rende omaggio a Shakespeare a 400 anni dalla morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(KIKA) - ROMA - Gigi Proietti ha presentato in Campidoglio la nuova stagione del Silvano Toti Globe Theatre di Roma. Dopo 13 anni da direttore artistico Proietti salira per la prima volta sul palco di villa Borghese come protagonista dell'Omaggio a ... (Tiscali.it)
La notizia riportata su altre testate
Così Gigi Proietti risponde alla stampa, oggi a margine della presentazione in Campidoglio della nuova stagione del Silvano Toti Globe Theatre di Villa ... (Il Fatto Quotidiano)
Dopo esserne stato da 13 anni direttore artistico e per una sola volta regista per “Romeo e Giulietta”, per la prima volta Gigi Proietti sarà protagonista anche sul palco ... (TV Sorrisi e Canzoni)
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Dopo 13 anni da direttore artistico e una sola regia per 'Romeo e Giulietta', per la prima volta Gigi Proietti sarà sul palco dell'elisabettiano Silvano Toti Globe Theatre di Roma, protagonista dell''Omaggio a Shakespeare' in ... (L'Arena)
ROMA – Giustizia, esercizio della legge, oltre che un'ambientazione italiana. Una stagione definita “speciale”, quella presentata oggi in ... (Dire)
Roma (askanews) - Gigi Proietti sul palco del Globe Theatre: per l'anniversario dei 400 anni dalla morte di Shakespeare il direttore artistico Gigi Proietti salirà per la prima volta sul palco del teatro elisabettiano di Roma in veste di attore. (askanews)
Roma, 30 mag (Prima Pagina News) A 400 anni dalla morte di Shakespeare (23 aprile 1616) il Silvano Toti Globe Theatre di Roma, unico teatro elisabettiano d'Italia, nato nel 2003 grazie all'impegno dell'Amministrazione Capitolina e della Fondazione ... (PPN - Prima Pagina News)