Kiwior fra Milan e Juventus: Di Marzio fa il punto della situazione

MilanLive.it SPORT

Il duello di mercato fra i rossoneri e la Vecchia Signora può già entrare nel vivo: Maldini e Massara devono tenere d’occhio la questione Fra poco più di un mese si riaprirà il mercato, ma in questi giorni di stop ai campionati i discorsi sulle trattative, anche in chiave futura, sono all’ordine del giorno. I club lavorano per anticipare la concorrenza su dei talenti in prospettiva e il Milan è sempre molto attivo, soprattutto sui migliori giovani emergenti del nostro campionato (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, nel frattempo, si scalda il mercato attorno a lui. Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. (Tutto Juve)

Questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport è stata rilanciata la notizia di un interese del Napoli per Kiwior. Ma non è l'unico club. (CalcioNapoli24)

Occhi puntati su Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Milan avrebbe chiesto informazioni allo Spezia. Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus (Spazio Milan)

La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se il Napoli è stato “costretto” a ... Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)