Gli highlights della sfida Sinner-Kotov: dolore all'anca per Jannik ma vince 6-2, 7-5

Corriere TV SPORT

Jannik Sinner accede agli ottavi di finale del `Mutua Madrid Open´, quarto Masters 1000 stagionale in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. L’azzurro, primo favorito del seeding, ha superato con il punteggio di 6-2, 7-5 il russo Pavel Kotov, numero 72 Atp, in un’ora e 39 minuti di gioco, nonostante un evidente problema all’anca destra. Sinner affronterà il vincitore del match che mette di fronte Karen Khachanov e Flavio Cobolli (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

A Madrid giornata di martedì 30 aprile in cui si disputano tutti e otto gli ottavi di finale del singolare maschile del torneo Atp Masters 1000 e si giocano anche i primi due quarti del singolare femminile. (Tennis World Italia)

Fra i due non ci sono precedenti: è infatti la prima volta che Sinner e Kotov si incrociano in carriera. Dopo la vittoria all'esordio contro Lorenzo Sonego, prosegue oggi l'avventura di Jannik Sinner all'Atp Madrid. (leggo.it)

L’italiano, in dubbio a causa dei problemi fisici accusati nel match contro Kotov, in caso di vittoria col russo potrebbe affrontare Ruud. (Fanpage.it)

I precedenti sono a favore del nostro per 3-1. Sinner recentemente ha superato Khachanov agli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Madrid 2024, quelli che gli hanno regalato il suo primo Slam in carriera. (Today.it)