Aosta, testimone accusa Rollandin: "Per una maglietta rifiutata il presidente ha ostacolato il Tor des Géants e creato il 4K"

Repubblica.it INTERNO

Una maglietta ambita, ma negata all'ex presidente della Regione Val d'Aosta Augusto Rollandin , avrebbe scatenato al guerra dei "Tor", la maratona di montagna. Nel 2016 era nata una disputa tra gli organizzatori del Tor des Géants, uno dei più classici appuntamenti della corsa estrema in montagna, e… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati notificati stamattina gli avvisi di conclusione indagini per l’inchiesta istruita dalla procura insieme al Nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Aosta sui bilanci del Casinò... (La Stampa)

L’accostamento lo stanno facendo in tanti, non solo nei peggiori bar della Valle ma anche nei comizi di chiusura di una campagna elettorale che ieri sera Uv ha definito «inquinata». Tempo di elezioni, scoppia la bufera giudiziaria. (La Stampa)

Alla vigilia delle elezioni regionali, la procura di Aosta ha chiuso l'inchiesta sui finanziamenti pubblici a favore del Casinò di S.Vincent. (Repubblica.it)

L'assessore Rini intercettata, 'è stato Augusto a volere Laurent Presidente della Giunta'; estraneo a possibili contestazioni di reato l'assessore regionale alla Sanità, Luigi Bertschy, citato dal pm Ceccanti nell'istanza di misura cautelare per l'ex Presidente della Giunta in quanto possibile… (Valledaostaglocal.it)

La procura di Aosta ha chiesto l’archiviazione per l’ex presidente della Regione , Augusto Rollandin, accusato di truffa e falso nell’ambito dell’ inchiesta sulla realizzazione del vallo di La Saxe, costruito in via d’urgenza nel 2014 , con l’intervento della protezione civile nazionale, per… (La Stampa)

(ANSA) - AOSTA, 17 MAG - Alla vigilia delle elezioni regionali, la procura di Aosta ha chiuso l'inchiesta sui finanziamenti pubblici a favore del Casinò di S.Vincent. (Agenzia Ansa)