Rai, il dg Dall'Orto assicura: "Puntiamo a ridare valore al canone, non entreremo nel mercato della pay-per-view"

CalcioWeb INTERNO

La Rai non vuole entrare nel mercato dalla pay-per-view, acquisendo i diritti delle partite di calcio, e punta invece a “ridare valore al canone”. Ad assicurarlo è il direttore generale, Antonio Campo Dall'Orto: “Non abbiamo intensione di entrare nel ... (CalcioWeb)

Su altre testate

Rai pay per view – L'ipotesi di una Rai pay per view, fatta intravedere da Affari & Finanza dopo un colloquio con il direttore generale di Viale Mazzini, Antonio Campo Dall'Orto, sembra essere già tramontata. (Calcio e Finanza)

A spiegarlo è lo stesso direttore generale che, durante un'audizione in Vigilanza con il presidente Monica Maggioni, smentisce le voci che lo volevano pronto a intraprendere la strada della tv a pagamento. (Rosa Rossa)

"Vogliamo costruire un'offerta ... 24 novembre 2015 17.07 L'introduzione del canone in bolletta dà all'azienda "risorse certe" che "permettono di pianificare". (Rai News)

Perché è vero che ora sul mercato c'è anche Netflix e che viale Mazzini è ormai da tempo fuori dalle gare per acquisire ... (L'Huffington Post)

Internet e ... Procedono, a quanto pare, i piani del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto per trasformare la RAI in una media company con una decisa vocazione al web ed al pay streaming (anche on demand). (Fidelity News)

Cosi' il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall'Orto, ha commentato nel corso di un'audizione ... (Corriere della Sera)