Gambe, obiettivi e testa . Nibali, tre ragioni per il flop

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la cronoscalata, il siciliano perde ancora terreno dalla maglia rosa. Ora è a 4'43'': un abisso. Dalle gambe che non girano ai dubbi sul futuro, ecco le cause del crollo.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo spagnolo della Movistar trionfa davanti al leader della generale e a Zakarin. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Nibali vorrebbe tanto far saltare il banco, ... Nel giorno di Valverde, il siciliano chiude 11° a 1'47'' Kruijswijk sempre più rosa. (il Giornale)

Il secondo in classifica, Esteban Chaves, ha un distacco di oltre 2′ ma anche ... (Il Fatto Quotidiano)

La scena sulle grandi salite alpine è degli altri: di un ritrovato Alejandro ... (SuperNews)

La sedicesima tappa del Giro, breve ma caratterizzata da due GPM impegnativi come il Passo della Mendola e il Fai della Paganella, sembrava adattarsi bene alle ambizioni di chi, fino a questo momento magari ancora a secco, cercava un successo di tappa ... (Blog di Sport)

Dopo che nel pomeriggio e nella serata di martedì si erano rincorse voci sul possibile ritiro dal Giro d'Italia di Vincenzo Nibali, grande favorito della vigilia, ma ormai fuorigioco per la classifica generale dopo il crollo ... (Gazzetta di Parma)