Leiva e Strakosha ai saluti: maglia speciale per i due dalla Lazio

Lazio News 24 SPORT

È stato lo stesso Lotito a consegnarle, tra la commozione generale

A fine partite i due giocatori sono stati celebrati dalla Lazio con una maglia speciale.

Lucas Leiva e Thomas Strakosha saluteranno la Lazio a fine stagione: i due sono stati premiati dal club biancoceleste. Lucas Leiva e Thomas Strakosha lasceranno la Lazio a fine stagione.

I due hanno salutato l’Olimpico e i suoi tifosi contro il Verona, raccogliendo l’affetto collettivo. (Lazio News 24)

Su altri media

Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Eguagliato un mostro sacro come Beppe Signori che anche lui si impose per tre volte con la maglia con l’aquila sul petto Ciro Immobile da record: il capitano della Lazio è diventato capocannoniere per la terza volta con la maglia biancoceleste. (Lazio News 24)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, orgoglio Cabral: un gol che sa di rivalsa – . Lazio, finalmente Kamenovic: la soddisfazione sui social – OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Il tifo costante, le sciarpe e le maglie che hanno colorato gli spalti sono merito dei 50.000 tifosi presenti per la sfida contro il Verona. Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. (Lazio News 24)

E il bomber della Lazio tra l’altro raggiunge l’ennesimo record. E il bomber della Lazio raggiunge l’ennesimo record. (Lazio News 24)

Ciro Immobile è il capocannoniere della Serie A per la quarta volta. Ciro è stato inoltre premiato ieri come miglior attaccante del campionato dalla Lega Serie A, ed è il miglior marcatore di sempre della storia del club (Lazialita)