Whatsapp, nuovo servizio di assistenza clienti con chat in-app

Whatsapp, nuovo servizio di assistenza clienti con chat in-app
Consumatore.com Consumatore.com (Scienza e tecnologia)

Whatsapp, nuovo servizio di assistenza clienti con chat in-app.

La chat verrà chiusa in automatico nel momento in cui il problema viene risolto.

Leggi anche: WhatsApp, nuovo aggiornamento: arriva la funzione Storage User. Whatsapp, nuovo servizio assistenza clienti: le indiscrezioni. Alcune indiscrezioni raccontano comunque che esiste già una prima versione grafica della nuova schermata.

Gli sviluppatori di Whatsapp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, stanno lavorando a una soluzione che permetta di potenziare il servizio di assistenza clienti. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

La funzione è ricordata come la prima occasione di intendere WhatsApp quale soluzione con potenzialità maggiori rispetto alla sola funzione di messaggeria istantanea. L’aggiornamento è ancora in fase di prova, quindi prima di poterlo avere sui nostri smartphone passerà ancora un po’ di tempo. (MeteoWeek)

Costantemente WhatsApp ci propone nuove funzioni per rimanere sempre sul pezzo, ma quasi allo stesso modo nuovi fenomeni diventano virali e nuovi termini vengono coniati. Ci sono tre indizi che ce lo possono far capire:. (InvestireOggi.it)

WhatsApp: l’immagine del profilo può mettervi nei guai, ecco in che modo

Nell’ultima versione di WhatsApp c’è una grande novità: In-App Support, cioè il supporto direttamente all’interno dell’app da usare quando ci sono problemi con WhatsApp o l’app non funziona. Come funziona il supporto tecnico di WhatsApp. (Libero Tecnologia)

Tra una novità e l’altra e le tante notizie che ogni giorno caratterizzano WhatsApp, gli utenti spesso abbassano la guardia. WhatsApp, la truffa dell’immagine del profilo ritorna di nuovo in auge: ecco come funziona. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr