Mourinho costretto a cambiare: contro il Sassuolo in campo una Roma tutta nuova

Giallorossi.net SPORT

Stesso dicasi per Pellegrini, alle prese con il solito fastidio ad una vecchia cicatrice sul flessore.

– Una Roma tutta nuova quella che potremmo vedere domenica sera, contro il Sassuolo di Dionisi.

Ecco perchè Mou sta pensando di rivoluzionare l’attacco, mandando in campo l’atteso tandem pesante formato da Shomurodov e Abraham, con l’uzbeko spostato più laterale rispetto all’inglese.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Colpa delle nazionali, che hanno rimesso nelle mani di Mourinho diversi giocatori acciaccati. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché non vedo l'ora che la Roma torni in campo: sarà interessante verificare il presente per cominciare a capire un pochino meglio il futuro Ho voglia di Roma, e non credo di essere l'unico a contare i minuti che mancano al fischio d'avvio di Sozza. (Il Romanista)

Roma Cares ha intrapreso questa iniziativa in occasione del 70° anniversario della firma della Convenzione di Ginevra sullo status dei rifugiati. La Roma, nella partita del weekend contro il Sassuolo, indosserà la patch di UNHCR, l’Agenzia ONU per i rifugiati, per dare il proprio sostegno al popolo afghano. (Calcio In Pillole)

La partita di domenica dirà molto sui giallorossi che per la prima volta schiereranno un undici diverso, Mourinho vuole vincere anche per migliorare le sue statistiche personali Mentre nel 2020/2021 la Roma è migliorata incassando solo 4 reti contro la Juve, doppietta di CR7, e Benevento. (ForzaRoma.info)

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. Entrambi non destano grandi preoccupazioni, ma il ciclo di partite ravvicinate che dovrà affrontare la Roma da qui alla prossima sosta di ottobre indurrà Mourinho a qualche riflessione. (LAROMA24)

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. (Voce Giallo Rossa)

Le maglie dei calciatori verranno poi messe all'asta, con ricavato destinato al popolo afghano. Redazione. La Roma indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, in occasione della sfida contro il Sassuolo di domenica 12 settembre. (ForzaRoma.info)