Snickers, noto brand di barrette al cioccolato, supporta pubblicamente Dogecoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

@DogecoinRise to the Milky Way, non solo to the Moon!"

— MILKY WAY (@milkyway) April 19, 2021. Il sentimento rialzista su DOGE da parte delle due aziende non è certamente immotivato

CONGRATS TO THE #DOGEARMY FOR MAKING #DogeDay TREND.

@DogecoinRise to the Milky Way not just the !

In risposta al tweet, Milky Way — anch’esso brand della società madre Mars — ha pubblicato un messaggio pro-crypto: l'azienda ha rimpiazzato con "to the Milky Way" la celebre frase "to the Moon". (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Con il supporto dell’analisi dell’intelligenza artificiale, che ci aiuta a correggere eventuali errori nella scelta dei titoli e delle cripto. Il progetto è molto solido – e pertanto andrebbe incorporato nei portafogli con un’ottica di medio e lungo periodo (Criptovaluta.it)

La società immobiliare statunitense che fornisce spazi di lavoro condivisi, ha fatto sapere che inizierà ad accettare alcune tipologie di cripotovaluta come forma di pagamento. Come per l'avvento del Dogecoin, anche l'annuncio di WeWork conferma il progressivo interesse per il mondo delle cripto, sebbene si tema una stretta nella loro regolamentazione negli Usa (Milano Finanza)

Ora Doge ha una capitalizzazione di mercato di 53 miliardi di dollari (48,5 miliardi di franchi svizzeri), che la portano a essere la quinta tra le criptovalute in circolazione. l 20 aprile è stato dichiarato il giorno dei Dogecoin dagli stessi sostenitori della criptovaluta, che nella giornata odierna sta vedendo salire le quotazioni del 20%. (Ticinonline)

Il magazine è stato introdotto nel mondo delle criptovalute grazie alla vendita all’asta di tre token non fungibili Le criptovalute si stanno affermando sempre di più, per questo motivo i grandi imprenditori si stanno adeguando a questa nuova forma di pagamento. (kronic)