Accoltellò il figlio ed infierì con un’ascia sulla sua testa, poi esultò: condannato a 16 anni

NapoliTime INTERNO

Giuseppe Paolino, originario di Torre del Greco, ammazzò il figlio a Sant’Alberto in provincia di Ravenna il 28 agosto 2013. Per lui la Procura di Ravenna ne aveva chiesti 30 Si conclude con una condanna a 16 anni la terribile ed inquietante vicenda del padre assassino, fiero e soddisfatto di aver ucciso il... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO. Un uomo avrebbe atteso vicino casa Giuseppe Cataldo, di 55 anni pregiudicato per droga e rapina, che era libero da un giorno dopo avere scontato una condanna nella ... (Giornale di Sicilia)

Un ragazzo di 23 anni originario di Torre del Greco, ma residente nella regione Marche insieme ai genitori, nella città di Falconara in provincia di Ancora, si è dato la morte ieri sera utilizzando la pistola del padre, che è una guardia giurata. (Vesuviolive.it)

I vicini hanno udito un colpo, si sono allarmati e hanno subito…Continua a leggere → E’ stato trovato morto sul letto della camera. (La Prima Pagina)

Si tratta di un geometra trevigiano, Giuseppe Perotto residente a Istrana. Quando i medici sono arrivati l’uomo era ancora vivo, ma dopo poco è morto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aniello D’Auria, un uomo di 55 anni che aveva perso il lavoro, si è impiccato nel garage della propria casa di Via Gabriele D’Annunzio. (Vesuviolive.it)

Il Pm Angelo Brugaletta ha chiesto la condanna a 14 anni di carcere per omicidio volontario del vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di avere ferito mortalmente con un colpo di pistola Giuseppe Giuffrida (nella foto) 22 anni, il 4 ottobre del 2012, ai Mercati agro alimentari Sicilia... (Nuovo Sud)