Pio Albergo Trivulzio Milano, vendere il patrimonio e iniziare a parlare seriamente di fusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

“Riguardo alla situazione del Pio Albergo Trivulzio ritengo che la via da intraprendere al più presto non possa prescindere da tre punti: la vendita del patrimonio immobiliare non impiegato da attività socio sanitarie, l’avvio di un confronto serio sul tema…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il 11 luglio i dipendenti italiani dell'Ikea aderiranno allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil. (Baritalia News)

E' il primo sciopero nazionale indetto dai sindacati del commercio per i lavoratori del colosso svedese: sabato 11 luglio... (ParmaToday)

Si tratta di lavoratori monoreddito con famiglia a carico che stanno attraversando mesi drammatici non potendo fare fronte a ciò che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

commenta. A dare battaglia sono i ... (il Giornale)

Avevate in programma un sabato di shopping da Ikea? Non è detto che ci riusciate. Sabato 11 luglio infatti per la prima volta tutti i 6mila dipendenti dei ventuno punti vendita incroceranno le braccia per lo sciopero nazionale indetto il 6 luglio. (Romagna Mamma)

I rappresentanti dei comitati: «Grande tradimento nei confronti di genitori, bambini e per il futuro della nostra città» (Umbria24)