Negati i domiciliari a Galan, ma il voto della Camera slitta al 22

Mattino Padova INTERNO

Il Gip di Venezia Scaramuzza replica alla richiesta dei legali dell'ex governatore: il provvedimento è sospeso in attesa del voto della Camera. Che però viene rinviato di un'altra settimana. tangenti mose · arresto · camera dei deputati. VENEZIA. Slitta al 22 ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altre testate

La conferenza dei capigruppo alla Camera ha deciso di accogliere la richiesta avanzata da Renato Brunetta di far slittare la votazione sulle sorti del parlamentare forzista ricoverato in ... (2duerighe)

Ma si punta a far slittare anche l'udienza di giovedì. L'ultima mossa dei legali di Galan: «Arresti in ospedale (Il Gazzettino)

0. in Cronache. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Due giorni di rinvio della votazione dell'Aula della Camera sulla richiesta di autorizzazione all'arresto riguardante Giancarlo Galan sono stati concessi dalla presidenza di Montecitorio a causa del ricovero in ospedale dell'ex ... (Il Messaggero)

"Un rinvio cosi' breve, di soli sei giorni, non ha nessun senso logico. Per quella data saremo esattamente punto a capo, come adesso". (Adnkronos)

La Camera si appresta a discutere per tre ore e decidere, martedì sera, se dare l'ok alla richiesta di arresto per la maxi-inchiesta sul sistema Mose, ma intanto si apre un nuovo fronte sulla vicenda giudiziaria di Giancarlo Galan: l'ex governatore ... (Il Giornale di Vicenza)