Antonella Clerici malata, salta la diretta di È sempre mezzogiorno: «Ko. Da ieri non riesco ad alzarmi dal letto»

“È sempre mezzogiorno” non va in diretta oggi lunedì 29 maggio. Il motivo? Antonella Clerici sta male. È la conduttrice stessa a comunicarlo ai suoi fan su Instagram. «Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto» ha scritto Antonella nel post. «Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…» ha continuato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonella Clerici è "Ko", a scriverlo è la stessa conduttrice con un post su Instagram. "Oggi, per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi", con queste parole comunica ai suoi fan che non sarà presente alla diretta di oggi di È sempre mezzogiorno. (Today.it)

A cura di Gaia Martino Antonella Clerici è stata costretta a fermare oggi il suo programma È sempre mezzogiorno, lo show culinario in onda su Rai Uno dalle 11.55. (Fanpage.it)

L’attuale governo si è insediato alla fine dello scorso anno e non ha avuto voce in capitolo sulla composizione della dirigenza Rai né tantomeno sul palinsesto che abbiamo visto in questa stagione che si appresta alla conclusione. (Grantennis Toscana)

Antonella Clerici non sta bene. La sua speranza è quella di tornare in onda molto presto, qualora le sue condizioni fisiche dovessero permetterglielo. (DiLei)

Antonella Clerici è una nota presentatrice italiana specializzata in trasmissioni culinarie. In questo periodo la donna è impegnata con il famosissimo programma È Sempre Mezzogiorno. Lo studio è veramente incredibile e sembra di essere immersi dentro ad un set fiabesco. (Street Food News.it)

Antonella Clerici non è riuscita a trattenersi davanti le telecamere, una batosta per la conduttrice che ha deciso di lasciarsi andare a un commento inaspettato. (RicettaSprint)