BCE ferma: la politica monetaria resta espansiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Nessuna sorpresa dalla riunione della BCE. La Banca Centrale ha confermato la propria politica monetaria, non mutando i tassi di interesse. Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,05%. Nella conferenza stampa a commento delle decisioni di politica ... (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

Smentite sulla "divisioni nord-sud" e la fronda degli ortodossi. Autocritica dell'Fmi sull'eccesso di austerità. (il manifesto)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 nov - "A partire dall'estate, i dati macroeconomici e le evidenze raccolte dalle indagini hanno indicato nel complesso un indebolimento del ritmo di crescita dell'eurozona e rimane dunque valido l'outlook di una modesta ... (Borsa Italiana)

Il governatore della Banca centrale della Finlandia smentisce le voci di frattura nel direttivo della BCE. E conferma: «Al di là delle divergenze, Draghi gode di grande considerazione». (DiariodelWeb.it)

Il 6 novembre 2014 Mario Draghi ha annunciato che la Banca centrale europea (Bce) manterrà al minimo storico dello 0,05 per cento il suo principale tasso d'interesse, cioè quello applicato alle banche che si riforniscono di liquidità dalla Bce. (Internazionale)

François Hollande si è seduto ieri nella macchina del tempo tentando un’operazione impossibile: rivestire i panni del politico normale che prometteva di fare il Presidente «normale». L’uomo è serio e competente, sa parlare di pensioni, di cont... (La Stampa)

La conferenza verterà principalmente sull’analisi delle attività illecite connesse al ciclo dei... (Vesuviolive.it)