Facebook, boom di ricavi (+42%) nel trimestre. Ma l'utile cala del 20%

Nel primo trimestre dell'anno, Facebook ha messo a segno un balzo del 42% dei ricavi grazie agli introiti pubblicitari ma il boom delle spese per i data center e le iniziative di lungo termine hanno messo un freno agli utili. Nei tre mesi terminati lo scorso 31 ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'assessorato ai servizi sociali del Comune di Dervio e il Centro diurno “La Sosta”, all’interno del progetto "Con la Famiglia è possibile", in collaborazione con la cooperativa sociale Sineresi, Auser Leucum e Omnia Language, organizzano tre incontri per sensibilizzare sulla cura e sul sostegno della fase... (ResegoneOnline)

Tel. 0578/749905;... (Nove da Firenze)

L'utile netto cala 512 milioni di dollari a fronte dei 642 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Ma il balzo del 42% non basta: i ricavi si 'fermano' a 3,54 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti. (Giornale del Popolo)

Per quanto un sistema sociale ed antropologico sempre più votato verso la competitività fine a sé stessa imponga il conseguimento di risultati eccellenti in qualunque momento e in qualunque ambito, nelle cronache umane non si trova traccia di una squadra ... (Emerge il Futuro)

La società ha registrato un ... (InformatBlog)

(askanews) - Gli investitori non cliccano "Mi Piace" sui conti di Facebook. Nel primo trimestre dell'anno, il social network ha messo a segno un balzo del 42% dei ricavi grazie agli introiti pubblicitari ma il boom delle spese per i data center e ... (askanews)