Stati Uniti: vendite nuove case in aumento a marzo

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’indice statunitense che misura le vendite di nuove case a marzo è passato da 667 a 694 mila unità. Gli analisti avevano stimato 625 mila. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Ad aprile il dato del Conference Board degli Stati Uniti sulla fiducia consumatori si è attestato a 128,7 punti dai 127 di marzo e a fronte dei 126 stimati dagli analisti (Teleborsa)

Era partito per gli Usa con alcuni amici per festeggiare col viaggio in moto i suoi 50 anni, ma sulle strade della California ha trovato la morte. (Il Messaggero)

Il dato ha mostrato un incremento del 4% a 694 mila unità, di molto superiori alle 625 mila unità stimate dagli analisti (Teleborsa)

Andreea Porcelli, fondatrice di Monaco Growth Forums, ha presentato alla Superior Court di Los Angeles una causa da 15 mln di dollari contro la... (Milano Finanza)

L’indice dedicato alle società non americane con Economic moat Ampio nel primo trimestre ha proseguito la salita. (Morningstar)

Rodolfo PariettiDopo il tentativo andato a vuoto lunedì, ieri i Bond Usa a 10 anni hanno scavalcato la soglia psicologica del 3% per la prima volta dal 9 gennaio 2014. (il Giornale)