Feltre, Samantha non c'è più. In tanti l'avevano aiutata a trovare una terapia contro la sclerosi primaria

Corriere Delle Alpi INTERNO

Calzavara aveva 49 anni e da un mese era ricoverata all’Hospice.

Il ricordo della sorella Marika e la gratitudine verso chi le era vicino. FELTRE.

Samantha ha lottato con tutte le sue forze senza mai perdere il senso di gratitudine per la moltitudine che le si è stretta attorno, e nemmeno il piacere per la vita

Ha creato profonda costernazione fra i feltrini la morte di Samantha Calzavara, la donna di 49 anni affetta da sclerosi primaria progressiva, per la quale nel 2016 si era animata una straordinaria gara di solidarietà. (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

a. Clicca e guarda la nostra Rassegna stampa. Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi (L'Amico del Popolo)

Sclerosi multipla, una colletta tra amici per aiutare Samantha. Originaria di Cesiomaggiore, da anni viveva a Feltre dov’era molto conosciuta in quanto aveva lavorato in diversi negozi del centro cittadino. (ilgazzettino.it)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Radio Più)