Venerdì a Napoli i funerali di Vincenzo Garzillo, morto nella strage di Suviana

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 19 Si terranno venerdì 19 aprile, a Napoli, i funerali di Vincenzo Garzillo, il 68enne residente nel quartiere Pianura, nella periferia Ovest della città, tra le vittime dell'incidente nella centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana; l'uomo era l'ultimo dei dispersi, il suo corpo è stato recuperato dopo quattro giorni di ricerche. La salma arriverà alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo d'Acquisto, la funzione religiosa inizierà alle 11. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

È appena giunto nella chiesa di Santa Maria della Salute a Matedei a Napoli il feretro di Vincenzo Garzillo, l'ultima vittima rinvenuta nel lago di Suviana dopo l'esplosione della centrale idroelettrica (ilmattino.it)

È il giorno dell'addio Vincenzo Garzillo, il tecnico napoletano di 68 anni morto nella tragedia della centrale idroelettrica del lago di Suviana, nel Bolognese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla bara le corone di fiori e un casco bianco. Dolore e com… (La Repubblica)

Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo D'Acquisto, a Napoli. Il suo corpo è stato trovato dopo quattro giorni di ricerche. (gelocal.it)

Il napoletano coinvolto nella esplosione Suviana - sarà celebrato domani, 19 aprile, nella chiesa di Santa Maria della Salute, in piazza Salvo D'Acquisto a Napoli. (ilmattino.it)

Presente la vicesindaca di Napoli Laura Lieto in rappresentanza del sindaco Gaetano Manfredi e dell'amministrazione comunale. Presente anche il gonfalone del Comune listato a lutto ed il picchetto d'onore. (ilmattino.it)