Cagliari Lecce, Conticchio: «I rossoblù avversari di livello per la squadra di Gotti»

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce, Conticchio: «I rossoblù avversari di livello per la squadra di Gotti» Le parole del doppio ex Intervistato sulla Gazzetta del Mezzogiorno, il doppio ex, Alessandro Conticchio, ha parlato in vista della sfida tra Cagliari e Lecce: Quella rossoblù è una compagine di buon livello, ma la formazione salentina vista all’opera nelle ultime uscite ha i mezzi per ottnere un risultato positivo. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il conto alla rovescia è già cominciato. Alla squadra di Gotti quindi potrebbe bastare anche un pareggio per raggiungere l’obiettivo finale a due giornate dalla fine, a condizione però che il Sassuolo non faccia bottino pieno in casa del Genoa. (quotidianodipuglia.it)

Gian Piero Ventura, ex allenatore tra le altre di Lecce e Udinese, ha parlato della situazione dei bianconeri e della lotta salvezza in un’intervista rilasciata al Messaggero Veneto. (Calcio Lecce)

I bianconeri salgono a 30 punti e affronteranno il Lecce, ora a 37 lunghezze dopo l’1-1 di Cagliari, al Via del Mare lunedì 13 maggio alle 18.30 in una gara che potrà decidere i destini delle due squadre. (Calcio Lecce)

Al momento sono due le lunghezze che separano i bianconeri dalla zona salvezza, attualmente occupata da Frosinone e Empoli a quota trentadue. Mancano solo tre turni prima della fine del campionato di Serie A 2023/2024. (TuttoUdinese.it)

Dall’altra parte, la vittoria del Lecce contro l’Udinese sgombrerebbe il campo anche dal caso più negativo per i giallorossi, ossia vittoria (o una vittoria e un pari) di Frosinone ed Empoli, non sconfitta del Cagliari e successo del Sassuolo. (Calcio Lecce)

L’allenatore, vicinissimo alla salvezza alla guida del Lecce (sarebbe la prima raggiunta in A da un allenatore subentrato in corsa) sfida la sua ex squadra alle prese con tre scontri diretti (Empoli e Frosinone dopo il Lecce) per evitare la Serie B. (Calcio Lecce)