Migranti: Gentiloni, magistratura vada avanti, ma Ong preziose

Molisedoc.com INTERNO

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Angelino Alfano si schiera con il procuratore di Catania che ha denunciato i possibili intrecci tra Ong e trafficanti di immigrati e il parere del ministro degli Esteri è un parere pesante ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

Il M5S non lascerà solo il Procuratore Zuccaro, così come non lascerà mai soli tutti coloro che vogliono arrivare all'accertamento della verità. Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... (AlgheroNewsGroup)

E' scontro all'interno del governo sul caso del procuratore di Catania Zuccaro e le Ong che soccorrono i migranti. (TG La7)

Non quando sono in corso”. ROMA – “Bisogna parlare delle indagini solo quando sono concluse. (Dire)

Continua la polemica sui rapporti tra organizzazioni e scafisti. la portavoce di Frontex: Smantellare il business. (LaPresse)