Pecchia: “Le tre promozioni? Questa è forse la più dura. Ai miei ragazzi dico…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Pecchia "È stato un campionato complicatissimo fino all'ultimo, siamo arrivati a 73 punti a giocarsi la promozione a due gare dalla fine, serve un campionato tosto. È stato combattuto fino all'ultimo, con avversari forti che hanno stimolato. C'è gioia è tanta stanchezza. Non c'è un aggettivo, abbraccio ogni ragazzo, anche quelli che sono stati ai margini per tanto tempo. È la vittoria di un club. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle principali priorità che si è prefissata la Juventus per la prossima sessione di calciomercato è quella di rinforzare il reparto arretrato. In tal senso, il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, starebbe seguendo molteplici profili. (SpazioJ)

Fabio Pecchia maestro delle promozioni. L'ex azzurro e vice allenatore del Napoli ai tempi di Rafa Benitez ha ottenuto quest'oggi l'aritmetica certezza di essere promosso in Serie A con il Parma. (CalcioNapoli24)

PECCHIA «Non mi lascio andare neanche ora. E’ stato un campionato complicatissimo fino all’ultimo, arrivare a 73 punti e giocarsi ancora la promozione non era mai successo negli ultimi anni. Le parole “a caldo”, dopo la promozione in Serie A, dell’allenatore Fabio Pecchia, del direttore sportivo Mauro Pederzoli e dei capitani Enrico Delprato e Nahuel Estévez ai microfoni di SkySport, trascritte da Lorenzo Fava per SportParma. (Sport Parma)

Notizie (Atalantini.com)

Parma, Krause: "Promozione bellissima". E i tifosi gli chiedono già l'Europa (TUTTO mercato WEB)

Su Sky sport è intervenuto il presidente della Lega B Mauro Balata che ha fatto i complimenti ai ducali e al presidente Kyle Krause: "Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. (Lega B)