Gf Vip, Sonia Bruganelli umilia Oriana in lacrime: «È imbarazzante». La difesa di Giulia Salemi: «trattare una donna così è incommentabile»

Puntata al vetriolo tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Durante la puntata di lunedì 28 novembre si accendono gli animi tra le due opinioniste del Fratello Vip in evidente conflitto, questa volta l'argomento di discussione è il trattamento riservato ad Oriana. Gf Vip, Sonia Bruganelli umilia Oriana in lacrime «È imbarazzante» Serata difficile per Oriana dopo che con Antonino le cose non funzionano più come prima e soprattutto dopo aver ascoltato quello che pensa di lei l'ex di Belen. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Gegia adora la regina dei social del GF Vip 7 ma ha ammesso di amare l’opinionista, fin dal primo momento GF Vip 7, la ex vippona sullo scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Gegia ha spiegato di schierarsi dalla parte di Sonia Bruganelli. (Tutto.TV)

Nell'ultima diretta le due opinioniste hanno avuto un acceso confronto su Oriana Marzoli e sul web si è creata una vera e propria spaccatura. Il popolo dei social network è totalmente diviso perché al centro della questione ci sono due volti molto amati del fratello vip: Sonia Bruganelli e Giulia Salemi (ilGiornale.it)

Tutto ha avuto inizio lunedì scorso, quando Sonia ha commentato l'outfit sexy della Salemi consigliandole di presentarsi in tuta per evitare incidenti hot. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ne pensa Gegia del confronto-scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli? Ospite di Casa Pipol, l’ex concorrente del Fratello Vip ha svelato da che parte pende la sua bilancia. Mi schiero con Sonia anche se Giulia mi è simpaticissima. (Blog Tivvù)

Tutti i dettagli. Giulia Salemi è davvero amatissima dal pubblico. Sembra, però, che la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli piaccia tanto ai dirigenti Rai (Tutto.TV)

Antonino Spinalbese, dopo aver passato un paio di notte infuocate con Oriana Marzoli ha deciso di scaricarla, sostenendo che lui è alla ricerca di una Ferrari mentre la modella venezuelana è una semplice Porsche, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity. (Movieplayer)