Tennis: Internazionali. Tsitsipas e De Minaur agli ottavi, fuori Rublev

Tiscali SPORT

Battuti Cameron Norrie e il canadese Felix Auger-Aliassime ROMA (ITALPRESS) - Il greco Stefanos Tsitsipas e l'australiano Alex De Minaur, rispettivamente teste di serie numero 6 e 9, si sono qualificati per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia, torneo Atp Masters 1000 in corso sulla terra battuta del Foro Italico (7. 877.020 euro di montepremi). Al terzo turno, Tsitsipas si è imposto per 6-2 7-6(1) sul britannico Cameron Norrie (27), mentre De Minaur ha piegato in rimonta il canadese Felix Auger-Aliassime (18) per 6-7(2) 6-4 6-4. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

TENNIS Si prende di forza i quarti di finale degli Internazionali d’Italia di tennis Stefanos Tsitsipas, che negli ottavi supera Alex De Minaur con un secco 2-0 (6-1, 6-2). Out a sorpresa invece Daniil Medvedev, sconfitto 2-0 in un’ora e quattordici minuti da Tommy Paul. (Sport Mediaset)

Gli highlights della gara La partita su Cameron Norrie è durata poco più di un'ora e mezza (6-2, 7-6/1). (Diretta)

“Nel primo set ho fatto un ottimo lavoro per metterlo a disagio - ha commentato il 25enne greco - o almeno questo è quello che ho avvertito dall'altra parte del campo. (Tiscali)

ROMA – «Ho bisogno di nuovi obiettivi, nuove vette da scalare. Voglio vincere partite lottate, sentirmi importante. Il numero 1 in classifica? E’ nei miei pensieri, è stato il mio sogno fin dal primo anno da professionista. (TennisItaliano.it)

Non si ferma la corsa di Stefanos Tsitsipas agli Internazionali BNL d’Italia. “Nel primo set ho fatto un ottimo lavoro per metterlo a disagio - ha commentato il 25enne greco - o almeno questo è quello che ho avvertito dall'altra parte del campo. (SuperTennis)

Il n.8 al mondo ha travolto l'australiano Alex De Minaur, sconfitto 6-1, 6-2 in meno di un'ora di gioco. Il greco Stefanos Tsitsipas si è qualificato ai quarti di finale degli Internazionali di Roma. (Il Messaggero Veneto)