La compagnia del cigno 2 quarta puntata: riassunto e dove rivederla

La compagnia del cigno 2 quarta puntata: riassunto e dove rivederla
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Prima di vedere cos’è successo vediamo come recuperare gli episodi La compagnia del cigno 2 per chi li avessi persi.

La compagnia del cigno 2, In guerra e in amore: riassunto quarta puntata. Nel secondo episodio della quarta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo In guerra e in amore, Matteo prova a riunire i compagni

La compagnia del cigno 2 quarta puntata, Legami spezzati: riassunto. Nel primo episodio della quarta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Legami spezzati, i ragazzi sono tutti l’uno contro l’altro. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Il suo comportamento va a danneggiare il valore fondamentale che tiene unita la compagnia ossia la fiducia. (361 Magazine)

Nella fiction non è stata ancora rivelata la malattia di Teoman Kayà, ma ha tutta l’aria di essere un problema molto serio. Insomma, Teoman Kayà in La Compagnia del Cigno 2 ha portato parecchio scompiglio e ha portato un lato dark alla fiction, ma non è ancora finita. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE > > > Gigi Marzullo, la sua più grande paura | Il racconto. L’emozione sul set di Carlotta Natoli. Carlotta Natoli è un attrice di grande talento: protagonista della Compagnia del Cigno, in un’intervista ha rivelato quali sono state le scene più difficili da girare, scopriamole insieme. (Altranotizia)

Mehmet Günsür: chi è il maestro cattivo de La compagnia del Cigno 2

Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”. “La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, ha detto l'artista. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

“La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, ha detto l'artista. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il personaggio ne ‘La compagnia del cigno’. L’arrivo di Mehmet Günsür, che interpreta il personaggio di Teoman Kayà, va a scombinare gli equilibri. Mehmet Günsür: l’ex barista sposato con Katerina Mongio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr