Adani sfregia il Milan: "Sono mancati i big. Così non può pensare di battere la Roma"

L'Interista SPORT

Adani sfregia il Milan: "Sono mancati i big. Così non può pensare di battere la Roma" Il noto opinionista ed ex difensore dell'Inter Daniele Adani, nel post-partita di Roma-Milan di ieri in Europa League, ha preso parola ai microfoni della Rai per rilasciare un breve commento sulla prestazione dei rossoneri: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. (L'Interista)

Su altre fonti

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo (Napolipiu.com)

Eliminato prima dai gironi di Champions League e poi uscito ai quarti di Europa League contro la Roma. Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha deciso e valuta quattro stranieri per la panchina: Fonseca, Lopetegui, Galtier e Gallardo. (tuttosalernitana.com)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

L'umiliante eliminazione dall'Europa League per mano della Roma ha messo, di fatto, la parola fine alle speranze del Milan di centrare l'ultimo grande obiettivo-trofeo rimasto per questa stagione e, con esse, anche a buona parte delle percentuali che vedevano Stefano Pioli riconfermato sulla panchina rossonera anche per la prossima annata. (Milan News)