Juve, Llorente: 'Torino è bella, ma tornerò in Spagna'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fernando Llorente, attaccante spagnolo della Juventus, parla in un'intervista ad As ripresa dalla rivista Minuto 116. Sui Mondiali: "Per me non sarà facile andare al Mondiale, appunto. Giocare con la selezione è realmente complicato, però nessuno di noi ... (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
SERIE A JUVENTUS LLORENTE - Da oggetto misterioso a protagonista assoluto, da panchinaro e goleador. Lo spagnolo ha parlato al quotidiano ... (Calcio News 24)
Intervistato dalla rivista spagnola Minuto 116, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente (29) è tornato sulla prima stagione con la maglia bianconera a poche ore dalla semifinale di ritorno di Europa League contro il Lione: "L'Europa League con la finale ... (Tutto Mercato Web)
Il mediano algerino si complimenta con la squadra bianconera per la vittoria in casa dell'Udinese ed è sicuro che ci sono tutti i presupposti per battere il Benfica in semifinale. (GOAL )
Attraverso il proprio profilo Twitter, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente ha manifestato tutta la carica dei bianconeri per la sfida di ritorno dei quarti di finale d'Europa League con il Lione: "Partita vitale, oggi abbiamo bisogno di voi! Insieme alle ... (Tutto Mercato Web)
Queste le parole dello spagnolo: "Alla Juve voglio vincere il double, so che possiamo farcela. In vista del match di questa sera contro il Lione, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Minuto 116. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)
Il fantasista argentino, accostato ad Ezequiel Lavezzi, è sicuro che la sua squadra possa giocarsi alla pari con i bianconeri il passaggio del turno alla storica finale. (GOAL )