Adriana Volpe attacca la Rai: “Minacciavano di licenziare le conduttrici rimaste incinte”

Alfonso Signorini ha parlato di fatto increscioso e gravissimo, anche Wanda Nara non è riuscita a fare altro se non scoppiare a piangere.

La ex co-conduttrice de "I Fatti Vostri" ha spiegato che fino a pochi anni fa, la Rai si riservava di applicare il licenziamento.

Ne ho fatto parlare tramite i giornali, perché chi restava incinta dopo la maternità perdeva il suo lavoro e veniva restituita.

I riflettori si accendono su Adriana Volpe che nella terza puntata ha raccontato un suo caso personale. (Tv Fanpage)

Su altri media

In Rai, infatti, fino al 2011 nei contratti delle artiste c’era scritto: “In caso di gravidanza, l’artista deve dare immediata comunicazione. Adriana Volpe ha una bambina concepita con il suo compagno Roberto Parli. (Bitchyf.it)

. Adriana Volpe parla del suo rapporto con Giancarlo Magalli. “Io ho lavorato con lui 7-8 anni – racconta - Sono stata l’unica a durare così tanto, ho il record. (Il Messaggero)

Questa sera anche Adriana Volpe racconta la sua personale esperienza, attaccando duramente i contratti Rai ai quali era sottoposta fino a qualche anno fa. Per scoprire la decisione del pubblico, l’appuntamento è con la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma venerdì sera! (Thesocialpost.it)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, racconta le difficoltà nel diventare mamma. Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del 'Grande Fratello Vip 2020', in onda, stasera, 15 gennaio 2020, ha raccontato, per la prima volta, le difficoltà nel diventare mamma (della piccola Giselle) per non perdere il proprio posto di lavoro in Rai. (TVBlog.it)

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, durante un delicato momento dedicato ad Antonella Elia che ha confessato con un velo di tristezza negli occhi di avere una grande mancanza nella sua vita, ovvero quella di non aver avuto un figlio, Adriana Volpe a sorpresa ha lanciato una pesante stoccata alla Rai. (Isa e Chia)