Parigi-Roubaix 2016, le flebili speranze degli italiani: una top 10 che serve

OA Sport SPORT

Domenica si chiuderà con la Parigi-Roubaix la campagna del Nord, in attesa delle classiche delle Ardenne. Gli italiani si presenteranno alla più antica delle Classiche dopo aver conquistato pochissimi risultati nelle ultime uscite. I noni buoni, ancora ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una caduta su un tratto di pavè scivoloso (ha piovuto nelle ore antecedenti la gara) spezza in due il plotone. Tra loro Sylvain Chavanel, Salvatore Puccio, Imanol Erviti, Yaroslav Popovych, Borut Bozic e il carneade australiano Mathew Hayman. (Mondo TiVu)

(askanews) - L'australiano Mat Hayman (Oge) ha vinto la 114esima edizione della Parigi-Roubaix di ciclismo, considerata universalmente la regina delle classiche. Roma, 10 apr. (askanews)

A DREAM.#ParisRoubaix pic.twitter.com/pbBIJOHhJO. Sorpresa alla Parigi-Roubaix: Mathew Hayman si aggiudica in volata la 114esima edizione della regina delle classiche – 257,5 km – davanti al belga Tom Boonen. (euronews)

Ha battuto in volata il belga Tom Boonen e il britannico Ian Stannard, suoi compagni nell ... (Tuttosport)

Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda "sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?", ha risposto con un secco e provocatorio: "Ibrahimovic?" Da ... (Rosa Rossa)

Attardati due dei favoritissimi della giornata: Cancellara, caduto, e Sagan rimasto coinvolto in una caduta collettiva anche se restato in sella. (Rosa Rossa)