Bergomi: "Milan in un flusso positivo. E da fuori si avverte…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capisci che hanno quell’obiettivo davanti e fanno di tutto per raggiungerlo.

I ragazzi stanno lavorando bene anche in allenamento, c’è un bell’ambiente e si avverte tantissimo"

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi parla così del Milan dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: "Il Milan è in un flusso positivo, lo capisci e lo avvertono anche loro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non credo che il Milan possa perdere tre punti adesso. Il Sassuolo gioca bene a calcio ma non ha la cattiveria per fermare il Milan” (Milan News)

Queste le sue parole sulle chanche scudetto: "Oggi dico 75% e 25%: un 5% in più all’Inter dopo la vittoria della Coppa Italia. E il Milan negli spazi si diverte" (TUTTO mercato WEB)

Glielo faranno sudare, lo Scudetto" Anche il Milan dovesse vincere contro l’Atalanta i nerazzurri faranno di tutto lo stesso per prendere i tre punti a Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Inter Bergomi intervista. -Può influire la vittoria della Coppa Italia? Il campione del mondo del 1982 ha detto la sua sulla corsa scudetto, analizzando gli aspetti psicologici che potrebbero influire sulla vittoria del titolo. (Spazio Inter)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il nuovo direttore di Tuttosport Guido Vaciago è stato ospitato durante il pomeriggio di lunedì su Sky Sport 24. La svolta di ieri sera è stata che il Milan doveva azzannare e ha azzannato. (Milan News)

Le cose cambiano per l’Inter solo se il Milan non dovesse vincere: se batte l’Atalanta, deve battere il Cagliari e stop». L’Inter può affidarsi a questo, ma pensando che deve fare sei punti». (fcinter1908)