Scandalo a luci rosse, De Gea: «Solo falsità!»

Calcio News 24 SPORT

In queste ore a tenere banco è lo scandalo a luci rosse che ha visto protagonisti Muniain, De Gea e Isco. Come già riportato i tre sono stati accusati in Spagna di rapporti sessuali con una ragazza minorenne non consenziente, con i fatti risalenti al 2012. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

MADRID – Scandali a ripetizione sugli Europei: dopo l'affaire dell'esclusione dalla Francia di Karim Benzema, coinvolto in un ricatto a sfondo sessuale al compagno di nazionale Valbuena, un altro caso a luci rosse scuote ora la Spagna di Vicente del ... (Blitz quotidiano)

Le accuse del resto sono ... (Calcio Fanpage)

Il portiere della Spagna, coinvolto insieme a Muniain e a un altro compagno (Isco?) in un caso di violenza sessuale, respinge le accuse che gli sono state rivolte. Il giocatore del Manchester United è intervenuto in una ... (TodaySport.it)

ESCLUSIVA - Puyol, vincitore di due Europeo con la Spagna, ci parla della nuova Roja: "La finale? DIpenderà dalla condizione fisica, è stata una stagione lunga". (GOAL )

Il portiere spagnolo ha indetto una conferenza stampa, nel corso della quale ha dichiarato: ... (Fantagazzetta)

(askanews) - Il ritiro Europeo della Spagna minato dalla notizia della presunta aggressione sessuale ad una ragazza da parte di due calciatori: il portiere del Manchester United David De Gea e Iker Muniain attaccante dell'Atletico Bilbao. (askanews)